giovedì 20 ottobre 2016




Fonte Fabriano Rugby
Esordio casalingo amaro, nel Campionato Nazionale di Serie B, per il Fabriano Rugby. I ragazzi guidati da Germano Ragni cedono alla lunga distanza contro l’Amatori Rugby Fermo. Una partita persa per 24 a 3, ma giocata sostanzialmente alla pari con gli ospiti. Primi 40 minuti di grande attenzione difensiva per i padroni di casa, terminati sul 7 a 3  per gli ospiti (i punti fabrianesi sono stati messi a referto da Sepe). Una buona prova per i padroni casa, che si sono dimostrati concentrati e capaci di resistere agli assalti del Fermo senza subire in maniera eccessiva la pressione del quindici avversario. Secondi quaranta minuti favorevoli ai fermani, che dopo aver messo a segno la seconda meta di giornata hanno poi sfruttato le occasioni lasciate dai fabrianesi.

Prossimo appuntamento domenica alle 15.30, sempre in casa,  contro l’Amatori Rugby Teramo. Pronta occasione di riscatto sul campo del borgo, per cercare la via della prima vittoria stagionale.
Così in campo:
Lombardi, Ramadoro, Sepe, Centraco, Coniguardi, Michelangeli, Ragni, Santini, Kim, Battistoni, Capalti, Nigro, Ronchetti, Morichelli e Fiku. A Disposizione: Spuri Colonna, Home, Grillo, Merloni, Tartarelli e Maccari.
Allenatore: Germano Ragni.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY TIGRI BARI - EVENTI/ Club sempre piu' rosa, e avanti tutta con la squadra giovanile.

RUGBY BARI SEMPRE PIU’ ROSA! Dopo Antonella Antini, dirigente con delega al minirugby, l’argentina Natalia Sansalone responsabile tecnico ...