mercoledì 19 ottobre 2016

 
Nella giornata di Domenica a Casale Monferrato si è disputata la partita di campionato di C2 tra i padroni di casa, Le Tre Rose, ed il Cuneo Pedona Rugby, allenato dal tecnico Gonzalez Sebastian. Nella loro prima trasferta i ragazzi Cuneesi si sono trovati di fronte una squadra poco tecnica, ma determinata a difendere il proprio campo di casa. Questo fattore tuttavia non ha impedito al Cuneo Pedona di imporre il suo gioco, difatti a distanza di pochi minuti dal calcio d'inizio i bianco-blu si trovano già in meta grazie ad un'ottima azione di squadra. La partita procede a senso unico, con la squadra ospite che la fa da padrona mantenendo il possesso del pallone e impostando un gioco di squadra veloce e divertente. Le mete già nel primo tempo sono numerose: la prima frazione di gioco termina infatti 0-42. Durante l'intervallo il tecnico Gonzalez, che si è trovato costretto a giocare con i suoi ragazzi a causa dell'assenza di alcuni giocatori, riprende la squadra assicurandosi che nessuno abbassi la guardia, nonostante il già ampio distacco. Il secondo tempo procede analogamente al primo.

La partita si conclude con un soddisfacente punteggio di 0 a 68 per i ragazzi del Cuneo Pedona Rugby, che gli assicura il primo posto in classifica. Ottime le prestazioni di tutti i giocatori, ma in particolare si sono distinti l'ala Jacopo Salvagno (man of the match), la seconda linea Lorenzo Alluminio ed il pilone e tecnico Sebastian Gonzales che non si è tirato indietro, portando avanti la squadra. 

Prossimo weekend turno di riposo per la squadra bianco blu, che tra due settimane tornerà a giocare in casa al campo di Piaccapietra a Madonna dell'Olmo.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A GIRONE 2/ Il Verona vince allo Zaffanella con gli insidiosi Caimani, e conquista i play off.

  VIADANA-VERONA 24-39 | IL VERONA ESPUGNA LO ZAFFANELLA E CONQUISTA I PLAYOFF   Il Verona conquista la vittoria in trasferta allo Zaf...