venerdì 28 ottobre 2016


RUGBY FEMMINILE: DOMENICA LE “ZENA WASPS” ALL’AQUILA!

Per le ragazze di Stefano Cavina la terza giornata del campionato nazionale di Serie A – Girone 2  si presenta piena di incognite legate alla sfida all’Aquila contro le Belve Neroverdi padrone di casa. Le due formazioni non si sono mai incontrate in precedenza. Nelle due giornate precedenti le Vespe hanno ottenuto una vittoria contro il Cus Pisa ed una sconfitta di misura contro Donne Etrusche umbre.



(le ragazze delle Zena Wasps ritornano in campo in Abruzzo - foto di Roberto Avondoglio) 


Alexios Cena, presidente del Cogoleto e delle Province dell’Ovest sintetizza: “ le nostre ragazze stanno affrontando il campionato con molto impegno e determinazione; abbiamo ancora limiti legati soprattutto alla giovane età media, ma il movimento femminile si sta rafforzando e metterà in campo anche una under 14  ed una under 16 a partire dal prossimo 12 Novembre. La nostra società, dopo aver vinto il Titolo Nazionale juniores 2016, punta molto sulla squadra femminile, grazie soprattutto alla dedizione di giocatrici, allenatori, preparatori ed accompagnatori che considerano il rugby una passione incondizionata”.



Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B - SERIE C - GIOVANILE/ Recap dell Unione Rugby Firenze.

Per l’under 18 vittoria in trasferta con il bonus con i Lions Livorno. Buoni segnali per il Firenze 1931. In C l’URF Florentia consolida i...