mercoledì 26 ottobre 2016





Da quest’anno il “Tonino Mazzuca” è lo stadio del Rugby.
A Rende, il campo da gioco “Tonino Mazzuca”, da quest’anno appartiene solo ed esclusivamente al Rugby, grazie all’accordo stipulato con la società del Rugby Rende. Un impianto sportivo ad uso e consumo degli appassionati della palla ovale. Un unicum, per la provincia di Cosenza perchè nella nostra regione per vedere uno stadio solo ed esclusivamente utilizzato da una società rugbystica, bisogna andare a Reggio Calabria.

Insomma, una bella soddisfazione per la storica società d’oltre Campagnano che finalmente corona un antico sogno e per tutto il movimento ovale della provincia di Cosenza. A compimento di questo importante traguardo domenica scorsa, proprio presso il “ Tonino Mazzuca”, il delegato calabrese della Federazione Italiana Rugby, Salvatore Pezzano, ha incontrato il primo cittadino di Rende, Marcello Manna. Un incontro che è servito a fare un po’ il punto della situazione e sui lavori di manutenzione che la società biancorossa sta per completare. Il sindaco Manna, dal canto ha garantito che saranno effettuati una serie di interventi ordinari all’esterno della struttura in modo da renderla ancora più fruibile e si è reso disponibile ad ampliare questa collaborazione, con i dirigenti biancorossi e con lo stesso delegato regionale F.I.R. , i quali gli hanno proposto una serie di progetti di avviamento al Rugby che potrebbero coinvolgere le scolaresche del comune rendese.










(da Dario Rondinella add/com. Deleg.reg. FIR Calabria)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - EVENTO/ CUSPO: confermati la presidente Alice Cometti e il Consiglio.

Il rinnovo delle cariche durante l’assemblea dei soci .   Alice Cometti è stata confermata alla presidenza del Cuspo, e insieme a lei ...