venerdì 15 dicembre 2017



                                      AGENDA DEL WEEKEND

Sabato 16 e domenica 17 i giocatori bianconeri affronteranno le ultime partite prima della pausa natalizia.
La prima formazione a scendere in campo sarà quella dell'U16 regionale, che sabato dalle 17.30 ospiterà il Rugby Colorno sul campo Savoia. La prima vittoria stagionale conquistata lo scorso weekend contro il Piacenza può rappresentare un ottimo stimolo per i ragazzi a fare bene anche domani.
Anche l'U16 élite giocherà in casa domenica: a partire dalle 12.30 sfiderà la formazione dell'U.S. Firenze Rugby 1931 sul campo del Beltrametti 2.
I Lyons che militano nel campionato élite purtroppo sono stati battuti nelle ultime tre partite giocate e sicuramente hanno voglia di riscattarsi e dimostrare le proprie capacità.
Imperdibile domenica il derby targato U18 tra la squadra bianconera e quella del Piacenza; i ragazzi scenderanno sul campo Savoia alle 11. Ricordiamo che i Lyons attualmente dominano al vertice della classifica del proprio girone con 25 punti.
I riflettori saranno puntati anche sui ragazzi della serie C, che alle 14.30 sul campo del Beltrametti 2 giocheranno contro la squadra del Rugby Parabiago. I cadetti bianconeri hanno vinto tutte le partite disputate fino ad ora, ma sono secondi in classifica subito dopo il Rugby Cernusco.
Sempre domenica alle 10 l'U14 sfiderà il Rugby Noceto sul campo casalingo del Beltrametti 2.

A completare il programma del weeekend ci saranno i leoncini del propaganda, che a partire dalle 10 saranno impegnati in un concentramento a Parma presso lo stadio Lago Verde.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - CALCIO GENOA/ Battuta d'arresto di misura casalinga con la Lazio.

                                           & SOCIALE - CALCIO GENOA - PECCATO, un vero peccato per il Genoa non essere riuscito ad incam...