mercoledì 15 settembre 2021

RUGBY MERCATO - Ultimo acquisto per Calvisano, il terzalinea Bautista Grenon

  

Si chiude, con l'arrivo di Bautista Grenon, la rosa del Transvecta Rugby Calvisano per la stagione 2021/22.

Bautista Grenon è un ragazzo del 2001 di Passaporto italiano, cresciuto nel Club "Quilla" di Santa Fè, gioca tutti i ruoli della terza linea. Nato il 15 agosto del  2001, è stato selezionato dai tecnici UAR per essere un "Pumita", anche se, causa Covid, con  la nazionale U20 argentina non ha praticamente mai giocato partite ufficiali nella scorsa stagione.

Arriva a Calvisano per completare una terza linea rimasta orfana di Andrea Martani che ha optato per un anno sabbatico. Arrivo che conferma il trend della società calvina di scegliere giocatori da crescere più che giocatori già formati.


" Sono una persona a cui piace impegnarsi senza riserve per gli obiettivi che mi pongo di raggiungere - ha dichiarato il ragazzo al suo arrivo in Italia -  Vedo sempre il bicchiere mezzo pieno e do sempre il mio meglio senza altri calcoli. Ho pochissima esperienza nel mondo seniores, ma arrivo a Calvisano per imparare." 

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - CALCIO GENOA/ In posticipo lunedi sera a Marassi il Genoa sfida gli isolani del Cagliari.

L’ultima partita della trentaquattresima giornata del Campionato di Serie A TIM si gioca, quindi, lunedì sera (ore 20,45 arbitro l’abruzzese...