mercoledì 29 settembre 2021

RUGBY AMATORI NAPOLI AFRAGOLA - Ora è ufficiale: Massimo Mascioletti è il nuovo Director of Rugby del club campano












MASCIOLETTI É IL NOSTRO NUOVO DIRECTOR OF RUGBY!  

 Con grande orgoglio, annunciamo che, da questa stagione, Massimo Mascioletti, icona del rugby italiano, entrerà a fare parte dell'organigramma del nostro club con il ruolo di Director of Rugby!


 Queste le prime parole del tecnico aquilano: <<Sono venuto qua a Napoli, per ricoprire questo ruolo, grazie al rapporto di stima e affetto che ho con Lorenzo (Fusco) e devo dire che mi sono sentito da subito a casa, ho riscontrato un grande e reale senso di appartenenza in questa società, tutti lavorano per tutti, questa è una cosa che mi ha colpito molto e che mette buoni presupposti per crescere tanto, anche sportivamente>> poi conclude <<il mio ruolo sarà quello di sostenere in chiave tecnica la società e tutti gli staff, non scenderò in campo direttamente ma metterò a disposizione le mie competenze, per condividere un percorso insieme, che vada verso una prestazione di alto livello, non solo sportivo ma anche etico, formando prima ragazzi e poi giocatori>>

 BENVENUTO MASSIMO!!


Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B GIRONE 2/ Per il Romagna ultima prova casalinga con gli umbri del Gubbio.

  Ultima prova casalinga per i galletti con il Gubbio Domani ultimo appuntamento casalingo della stagione per il Romagna RFC, che allo Sta...