venerdì 17 settembre 2021

RUGBY COPPA ITALIA - Per il Calvisano esordio stagionale al San Michele con il Colorno.

 

Prima partita della stagione al San Michele

Esordio di Michele Brighetti a n°10. Il ragazzo è chiamato a sostituire Hugo infortunato e Albanee Ginammi squalificato. Van Vuren, Bernasconi e Peruzzo dal primo minuto. Discreto turn over rispetto alla partita con la Lazio per consentire a tutti gli atleti di fare minuti prima dell'inizio del TOP10. L'ingresso sarà libero.

" Siamo felici di ritornare al San Michele davanti al nostro pubblico - ha dichiarato Gianluca Guidi, al termine dell'ultimo allenamento al San Michele - Sarà una partita che ci aspettiamo intensa e agonisticamente impegnativa tale da consentirci di misurarci e sperimentare il nostro stato di forma. La nostra priorità in questa partita sarà comunque quella di fare un altro passo nella direzione di trovare e cementare la nostra identità di squadra"


Questa la formazione:

Peruzzo; Vaccari, Bronzini, Mazza, Mastandrea; Brighetti, Consoli; Vunisa (cap), Bernasconi, Lewis; Ortis Van Vuren; D'Amico, Marinello, Barducci.

A disposizione:

Brugnara, Luccardi, Gavrilita, Zanetti, Izekor, Maurizi, Bozzoni, Regonaschi.

(Ludovico Guarneri)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - CALCIO GENOA/ In posticipo lunedi sera a Marassi il Genoa sfida gli isolani del Cagliari.

L’ultima partita della trentaquattresima giornata del Campionato di Serie A TIM si gioca, quindi, lunedì sera (ore 20,45 arbitro l’abruzzese...