giovedì 30 settembre 2021

RUGBY PAGANICA - Oggi presentazione ufficiale del club, domani triangolare con Roma e Civitavecchia.

 





 

L'AQUILA - In attesa dell'avvio del campionato nazionale di Serie B, la Polisportiva Paganica Rugby presenterà la prima squadra e lo staff tecnico venerdì 1 ottobre alle ore 18,30 presso la Sala Civica (Villa Comunale) nella frazione aquilana di Paganica.

Interverranno Antonio Rotellini - Presidente Polisportiva Paganica Rugby, Sergio Rotellini - Responsabile tecnico e la Prima squadra al completo.

Hanno inoltre confermato la loro presenza Marco Molina - Presidente del Comitato regionale abruzzese della Federazione Italiana Rugby (FIR) e, per conto dell’amministrazione comunale della città dell’Aquila, Vito Colonna - Assessore allo Sport e Daniele Ferella - Assessore all’Urbanistica.

L'incontro sarà occasione per presentare anche il "Triangolare di Rugby" che si disputerà sabato 2 ottobre alle ore 15,00 presso gli Impianti Sportivi "Enrico Iovenitti" e che vedrà impegnate le squadre Rugby Roma Olimpic e Civitavecchia Rugby oltre a quella dei padroni di casa.  

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - CALCIO GENOA/ In posticipo lunedi sera a Marassi il Genoa sfida gli isolani del Cagliari.

L’ultima partita della trentaquattresima giornata del Campionato di Serie A TIM si gioca, quindi, lunedì sera (ore 20,45 arbitro l’abruzzese...