venerdì 17 settembre 2021

RUGBY COPPA ITALIA - Sabato Mogliano riceve i Lyons Piacenza.

 

SECONDA GIORNATA DI COPPA ITALIA: LA FORMAZIONE CHE AFFRONTA I LYONS.

MOGLIANO V.TO - C'è molta voglia di ritornare in campo e mettersi ancora alla prova da parte dei ragazzi biancoblù. La seconda giornata di Coppa Italia è l'occasione giusta per continuare nel percorso di avvicinamento al giorno di partenza del Peroni TOP10, cercando di raggiungere ed evidenziare nuovi progressi sia sotto l'aspetto del gioco che sul piano fisico. Il "Quaggia" ospita il Sitav Rugby Lyons, squadra che come Mogliano arriva da una sconfitta subita nel primo round di questo torneo. Mogliano, ancora non a ranghi completi, ritroverà finalmente lo Stadio di casa aperto al pubblico. L'ingresso sarà limitato nel numero, per consentire il distanziamento in tribuna coperta e gradinata, e condizionato dal possesso del Green Pass e dalla presentazione dell'autocertificazione Covid precompilata. I cancelli verranno aperti un'ora prima del Kick Off previsto per le 16.00, così da permettere di svolgere con calma le procedure di verifica. Ringraziamo anticipatamente per la collaborazione.

Questo il commento della vigilia rilasciato dal capo allenatore Salvatore Costanzo: "E' la nostra prima partita in casa della stagione, e domani affronteremo la squadra di Piacenza. In questa settimana abbiamo lavorato molto su di noi, sabato scorso non è andata bene, abbiamo perso nettamente e questo ci ha dato coscienza della situazione in cui ci troviamo. Siamo purtroppo ancora in ritardo nell'abitudine, nella confidenza all'impatto fisico. Abbiamo però lavorato bene in settimana, il nostro obiettivo è di vedere un netto miglioramento a livello di scontro fisico e aggressività, dobbiamo assolutamente fare un passo in avanti e abbiamo bisogno di una prova positiva in vista di Rovigo. Potremo anche migliorare su aspetti tecnici e su quanto previsto dal nostro piano di gioco, ma principalmente dobbiamo imporci fisicamente, mettendoci sul piano avanzante sia in attacco che in difesa."

Questa la probabile formazione che sabato 18 settembre 2021, alle ore 16:00, scenderà in campo presso lo Stadio "Maurizio Quaggia" di Mogliano Veneto (non è prevista la trasmissione in streaming del match):

Fadalti; D'Anna, Dal Zilio, Jacono, Pavan; Ormson, Fabi; Finotto, Zuliani, Baldino; Carraro, Bocchi; Ceccato N., Bonanni, Ceccato A.

a disp: Ros, Notariello, Cerioni, Franchin, Garbisi, Sante, Drago

L'incontro sarà diretto dal Sig. Andrea Spadoni (Padova), con la collaborazione dei giudici di linea Sig. Filippo Russo (Treviso) e Sig. Alex Frasson (Treviso). Quarto uomo, Sig. Filippo Vinci (Brescia)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B - SERIE C - GIOVANILE/ Recap dell Unione Rugby Firenze.

Per l’under 18 vittoria in trasferta con il bonus con i Lions Livorno. Buoni segnali per il Firenze 1931. In C l’URF Florentia consolida i...