mercoledì 29 settembre 2021

RUGBY BRESCIA - Prima amichevole stagionale per il team bresciano !

 








 

Domenica scorsa  il Rugby Brescia è sceso in campo contro il Rugby Bergamo: la prima amichevole ufficiale  per i nostri leoni.

Sin dai primi dieci minuti gli avversari hanno scandito un ritmo elevato di gioco andando a marcare  le prime tre mete.

I nostri leoni capitanati da Daniele Romano non si sono comunque scoraggiati mantenendo il controllo, nonostante la pioggia battente. Rugby Brescia infatti hanno tirato fuori gli artigli dando del filo da torcere al Bergamo portando a casa cinque mete.


In  campo al loro esordio nella prima squadra in serie B: Alessandro Gesuele e molti giovani dell’under 19: Nicolò Moretti, Michele Oprandi, Giovanni Disabato, Pietro Triboldi, Jacopo Plebani e Hugo Moioli.

Il Bergamo si è comunque aggiudicato la vittoria per 31 a 24.

“Ho visto i ragazzi  combattere e reagire bene,  hanno fatto le prime due mete con il lavoro di mischia e altre tre molto belle col gioco facendo intravedere un buon potenziale – ha spiegato l’head coach Francesco Brolis – L’aspetto che mi ha più colpito è stato il lavoro di gruppo , dopo il primo momento di assestamento  la squadra ha avuto una buona reazione di gruppo, lavorando durante tutta la partita in modo collettivo”.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - CALCIO GENOA/ In posticipo lunedi sera a Marassi il Genoa sfida gli isolani del Cagliari.

L’ultima partita della trentaquattresima giornata del Campionato di Serie A TIM si gioca, quindi, lunedì sera (ore 20,45 arbitro l’abruzzese...