venerdì 24 settembre 2021

RUGBY PERONI TOP 10 - Mogliano chiesto il rinvio del test con Rovigo per COVID19.

 

COVID-19: CHIESTO IL RINVIO DELLA PARTITA DI PERONI TOP10 CONTRO ROVIGO


MOGLIANO VENETO - Comunichiamo che, in conformità al vigente protocollo federale, successivamente all’emergere in mattinata di un caso di positività al COVID-19 nella rosa della Prima Squadra, siamo purtroppo costretti a richiedere il posticipo dell’incontro previsto per sabato 25 settembre 2021 contro la FEMI-CZ Rovigo. Precisiamo che il giocatore interessato è venuto a contatto con soggetti positivi al di fuori delle strutture del Club, è stato posto in isolamento fiduciario, così come è stato sospeso l'allenamento di rifinitura odierno ed inviato tutto il gruppo squadra ad effettuare il tampone molecolare. 

Non essendo possibile ricevere gli esiti dei tamponi molecolari in tempo utile per la disputa dell'incontro di domani, non abbiamo avuto altra scelta se non chiederne il rinvio. Si precisa che nel corso della settimana i tamponi effettuati autonomamente dal giocatore erano risultati sempre negativi. Si ribadisce, inoltre, che la Società si comporta sempre nel rigoroso rispetto delle norme vigenti, con attenzione particolare al fatto che vengano rispettate da tutti i tesserati e dai frequentatori dei nostri impianti.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - CALCIO GENOA/ In posticipo lunedi sera a Marassi il Genoa sfida gli isolani del Cagliari.

L’ultima partita della trentaquattresima giornata del Campionato di Serie A TIM si gioca, quindi, lunedì sera (ore 20,45 arbitro l’abruzzese...