mercoledì 29 settembre 2021

RUGBY TERAMO - Rugby al "Festival dei vizi e delle virtu'" anche questa è propaganda per la pallaovale.

 

 







TERAMO - A Teramo sono stati i giorni del "Festival dei vizi e delle virtù", la rassegna di musica, arte e cultura andata in scena dal 25 al 27 settembre presso la Sala Polifunzionale di Via Vincenzo Comi.

Nel ricco cartellone di ospiti che ha animato la rassegna ha trovato spazio anche l'Amatori Rugby Teramo; la società di Giuseppe Di Nicola è protagonista di un incontro sulla promozione del rugby e della sua importanza come strumento di formazione per i ragazzi, ricevendo un'ottima risposta da parte del pubblico presente.

Sono intervenuti il presidente Di Nicola, Ilene Veltrini Marianna D'Addario, atlete della squadra femminile, ed il presidente di FIR Abruzzo Marco Molina


L'aver portato il rugby nell'ambito di una rassegna culturale testimonia la bontà del lavoro svolto dalla Rugby Teramo, società sempre attenta alla promozione e lo sviluppo del rugby nel territorio abruzzese.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - CALCIO GENOA/ In posticipo lunedi sera a Marassi il Genoa sfida gli isolani del Cagliari.

L’ultima partita della trentaquattresima giornata del Campionato di Serie A TIM si gioca, quindi, lunedì sera (ore 20,45 arbitro l’abruzzese...