martedì 28 settembre 2021

RUGBY VARESE - Giornata memorabile all'ALDO LEVI !

 









Giornata di grandi emozioni oggi all’Aldo Levi. L’ottimo esordio dei ragazzi, il ricordo dei fratelli Sacchetti, tanti giocatori di ogni “era” del Rugby Varese stretti attorno a Francesca, Ermete e ai genitori di Gianmario Rossi, a cui è stata intitolata la nuova tribuna coperta.


Per finire, taglio del nastro per l’inaugurazione della nuova Club House.

Una domenica in famiglia. Forza Varese!


Domenica scorsa è stata inaugurata sul campo la 5^ “Maglia d’Autore” del Rugby Varese. Disegnata dall’architetto e designer Jacopo Pavesi e presentata al pubblico il 30 Novembre 2019…non vedeva l’ora di rotolarsi sul campo di Giubiano.

Stilisticamente, il design richiama la prima storica maglia di Varese, a righe fini bianche e rosse. Una croce di San Giorgio, bandiera della Città, attraversa il petto incrociandosi sul cuore, dove capeggia il logo del Club.


Ottimo avvio di stagione, sotto la pioggia e con un avversario coriaceo e determinato. Tanto da fare, ma oggi abbiamo visto attitudine, aggressività e gioco! Rugby Varese 12 - Pro Recco Rugby 10.












Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - CALCIO GENOA/ In posticipo lunedi sera a Marassi il Genoa sfida gli isolani del Cagliari.

L’ultima partita della trentaquattresima giornata del Campionato di Serie A TIM si gioca, quindi, lunedì sera (ore 20,45 arbitro l’abruzzese...