giovedì 23 settembre 2021

SOCIALE Lo Spartacus Rugby e lo scamio "Togheter we can try: Rugby as a tool for inclusion".

 


Lo scambio "Together we can try: Rugby as a tool for inclusion" è un progetto che si svolgerà dal 9 al 19 ottobre 2021 presso l'Hotel Holidays do Torre del Greco.

Come Spartacus Rugby Social Club uno dei nostri obiettivi è sempre stato quello dell'inclusione di delle persone con minori opportunità e questo scambio si inserisce in questo filone.

Offriamo quindi a 4 ragazzi tra i 18 e 30 anni l'opportunità di vivere quest'esperienza indimenticabile insieme a tanti altri giovani da Spagna, Ungheria, Romania, Lituania e Lettonia.


Avremo giovani diversamente abili, con difficoltà d'apprendimento e provenienti da realtà disagiate. Quindi ci rivolgiamo specialmente a chi ha degli ostacoli sociali o personali che rendono la partecipazione più difficile.

Durante questi giorni staremo insieme giocando con la palla ovale e non solo, faremo tante attività per conoscerci e creare un gruppo forte nel quale divertirci e crescere insieme. Gli unici costi, oltre quelli per arrivare a Torre del Greco, sono 50€ che ogni persona verserà per contribuire alle spese del progetto.

Candidatevi a questo link: https://forms.gle/nY9CW9g99gimnwRD8, affrettatevi perchè la scadenza è il 25 Settembre.

Per qualunque informazione scrivete a spartacusrugbyinternational@gmail.com"

VP

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - CALCIO GENOA/ In posticipo lunedi sera a Marassi il Genoa sfida gli isolani del Cagliari.

L’ultima partita della trentaquattresima giornata del Campionato di Serie A TIM si gioca, quindi, lunedì sera (ore 20,45 arbitro l’abruzzese...