mercoledì 29 settembre 2021

RUGBY UNIONE CAPITOLINA - A Roma una giornata dedicata all'indimenticato Brendan Lynch

  


VI MEMORIAL BRENDAN LYNCH: CHE GIORNATA!

 

Che domenica quella appena trascorsa e dedicata alla memoria di Brendan!

 

Cominciata alle 11 di mattina con il match tra la nostra Under 15 e L’Aquila Rugby Club, continuata con l’incontro tra la 19 e la Legio Invicta (all’ingresso in campo tutte e quattro le squadre hanno indossato una maglietta dedicata al pilone irlandese), è culminata con il torneo di Touch Rugby a cui hanno partecipato varie realtà del Club: giocatori Seniores, ex atleti delle passate stagioni, rappresentanti degli ImplaccAbili e dei Toccati, oltre alla presenza di alcuni suoi amici storici.


Al termine del torneo, occasione per vecchi e nuovi volti di ritrovarsi in campo, il Presidente Vaccaro ha richiamato all’attenzione i partecipanti.

 

Alla presenza della madre Anne, della sorella Hannah (appena hanno saputo dell’organizzazione dell’evento hanno prenotato il biglietto aereo per presentarsi a Via Flaminia) e della sua amata Simona, il Presidente ha a stento trattenuto l’emozione nel raccontare a tutti i presenti di come Brendan si sia approcciato all’Unione Rugby Capitolina, e come in pochissimo tempo abbia sposato appieno i valori del Club, immedesimandosici sin da subito e legando tantissimo con i suoi compagni di squadra, e non solo.


L’obiettivo della giornata è quello di ricordare Brendan, e di tramandare la sua breve ma intensa storia d’amore con il nostro Club alle nuove generazioni capitoline, affinché il suo ricordo non affievolisca mai. 

Sláinte Brendan!

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - CALCIO GENOA/ In posticipo lunedi sera a Marassi il Genoa sfida gli isolani del Cagliari.

L’ultima partita della trentaquattresima giornata del Campionato di Serie A TIM si gioca, quindi, lunedì sera (ore 20,45 arbitro l’abruzzese...