giovedì 23 settembre 2021

RUGBY PESARO - Prima amichevole stagionale al "TotiPatrignani" con i Cavalieri di Prato.

 

Per la Fiorini Rugby Pesaro test match con i Cavalieri Union Rugby

Dopo l’annullamento dell’amichevole con Jesi, è finalmente giunto il momento di vedere all’opera la Fiorini Rugby Pesaro.

Sabato alle 19.00 al Toti Patrignani arriva per un test match la Cavalieri Union Rugby, formazione di serie A. La prima occasione ufficiale per vedere giocare i kiwi giallorossi in attesa dell’inizio del campionato.

In rispetto alla norme anti-covid, per accedere al Toti Patrignani sarà necessario essere muniti di green pass.

«Venerdì, quando è stata annullata l’amichevole con Jesi, abbiamo deciso di fare comunque una partita di allenamento tra di noi – A fare il punto della situazione in casa Fiorini Rugby Pesaro è il tecnico Augusto Allori - È stata una buona prova, i ragazzi hanno mostrato un ottimo atteggiamento. Quella di sabato per noi è una partita importante, Prato è una delle squadre più attrezzate per il campionato, a noi serve per vedere il nostro punto di partenza. La preparazione è stata piuttosto corta, ci saranno molti aspetti tecnici da rivedere prima dell’inizio del campionato. Non mi aspetto tantissimo a livello tecnico, sicuramente ci saranno tante cose da migliorare, però questo allenamento ci darà modo di verificare a che punto siamo. Voglio vedere l’anima della squadra, l’attitudine dei giocatori. Mi aspetto un buon gioco generale, un buon funzionamento del gruppo. Non abbiamo dei fuoriclasse in squadra, il gruppo è molto forte e dobbiamo puntare sull’insieme. Voglio vedere il funzionamento di tutta la squadra in partita, vedere come vengono trovate le soluzioni insieme. Possiamo fare un buon sistema di placcaggio, difensivo e di attacco; preferisco parlare della squadra che dei singoli giocatori».

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - CALCIO GENOA/ In posticipo lunedi sera a Marassi il Genoa sfida gli isolani del Cagliari.

L’ultima partita della trentaquattresima giornata del Campionato di Serie A TIM si gioca, quindi, lunedì sera (ore 20,45 arbitro l’abruzzese...