martedì 28 settembre 2021

RUGBY NAPOLI AFRAGOLA - Dopo due anni di stop i napoletani di nuovo in campo a Benevento!

 








TEST MATCH 1XV A BENEVENTO  

 Termina 15 a 5 per i padroni di casa del Rugby Benevento il primo #testmatch stagionale della nostra prima squadra maschile.


 Questo il commento dell' head coach verdeblù, Nicola Liguori: "È stato un test utile per i ragazzi, che dopo questi due anni di stop, sono tornati in campo a confrontarsi. Abbiamo voluto dare spazio a tutti, per premiare anche l'impegno messo negli allenamenti in questa fase di preparazione, compreso un folto gruppo di ragazzi dell'Under19. Per quanto riguardo il match, l'obiettivo, oltre a divertirsi, era ritrovare il ritmo gara ed il gioco, ma davanti abbiamo trovato una squadra che con lo spirito giusto ed una grande voglia di lottare, non ci ha permesso nell'insieme di mettere in pratica quello che volevamo. Probabilmente dopo la prima meta, realizzata quasi subito, è mancata da parte dei ragazzi la voglia di continuare con la giusta attitudine e questo ha permesso agli avversari di crescere col tempo. Analizzeremo ora, insieme, ciò che non ha funzionato in questo primo test e cercheremo di farci trovare pronti già dal prossimo appuntamento di sabato prossimo a Roma."

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - CALCIO GENOA/ In posticipo lunedi sera a Marassi il Genoa sfida gli isolani del Cagliari.

L’ultima partita della trentaquattresima giornata del Campionato di Serie A TIM si gioca, quindi, lunedì sera (ore 20,45 arbitro l’abruzzese...