giovedì 23 settembre 2021

SOCIALE - A Civitavecchia anche il rugby presente allo SPORT IN PIAZZA !

 

Il Rugby Civitavecchia sarà presente con uno stand a :

  " SPORTINPIAZZA ". 


Rugby Civitavecchia 360 gradi di Sport Ovale nelle manifestazioni sportive.
Sabato 25 Settembre a Piazza della Vita - Civitavecchia dalle ore 10,00 alle 20,00 lo Sport su unisce in tutte le discipline ricreando lo spirito di felicità , attività ed inclusività che è mancato da tempo.
Si potranno provare gli sport che danno lustro alla città con le associazioni sportive civitavecchiesi, vieni e partecipa alla gioia di ritrovarti nel mondo dello Sport, insomma una vetrina fatta dalle Associazioni Sportive per gli Atleti, Allenatori , Preparatori , Staff Sportivi per far scoprire gli sport che caratterizzeranno un intero anno per il pubblico di neo-atleti, per scegliere quale sarà la nuova passione sportiva. 
L’amministrazione di Civitavecchia , la Regione Lazio , Il CONI , La Fondazione Cassa di Risparmio , l'Autorità di Sistema Portuale Mar Tirreno Centro Settentrionale , la ASL Roma 4 , la Protezione Civile di Civitavecchia , il Rotary Club Civitavecchia e gli enti ritengono importante che questo momento di socialità ed educazione per giovani e giovanissimi rappresenti uno dei momenti centrali del SETTEMBRE SPORTIVO CIVITAVECCHIESE, in un periodo ove lo sport cittadino e territoriale ha davvero toccato punte di eccellenza. 
Per tutta la giornata a Piazza della Vita le associazioni coinvolgeranno il pubblico in dimostrazioni e prove delle varie discipline sportive.
Civitavecchia rilancia, e lo fa ancora una volta in sicurezza. 
 “sportinpiazza”, la manifestazione dedicata alle realtà sportive locali.  

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - CALCIO GENOA/ In posticipo lunedi sera a Marassi il Genoa sfida gli isolani del Cagliari.

L’ultima partita della trentaquattresima giornata del Campionato di Serie A TIM si gioca, quindi, lunedì sera (ore 20,45 arbitro l’abruzzese...