mercoledì 27 febbraio 2019





RUGBY X4 – BIELLA
Una domenica di sole ha illuminato la terza tappa del torneo RugbyX4 ospitata dal Biella Rugby 1977, un weekend dedicato al Rugby, all’Amicizia e allo Sport.
Ottima l’organizzazione dei padroni di casa che hanno ospitato tutte e quattro le squadre partecipanti ovvero, oltre al Biella, il Rugby Parabiago 1948, la Nordival Rugby Rovato 1976 e il Cus Torino Rugby. Se la domenica ha offerto la possibilità di far giocare tutte le categorie dall’under 6 all’under 12, sperimentando metodi di gioco e testando la crescita dei ragazzi, il sabato ha rappresentato un importante momento di confronto.
La squadra del Biella Rugby 1977 ha infatti organizzato un tavolo di lavoro per condividere riflessioni, idee e proposte volte al miglioramento del progetto inter-societario nato per far crescere il livello di gioco di tutte le categorie di giocatori coinvolti, attraverso la formula del torneo a tappe.









Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - EVENTO/ CUSPO: confermati la presidente Alice Cometti e il Consiglio.

Il rinnovo delle cariche durante l’assemblea dei soci .   Alice Cometti è stata confermata alla presidenza del Cuspo, e insieme a lei ...