giovedì 21 febbraio 2019




STELLENBOSCH ACADEMY SI PRESENTA IN VENETO
Stellenbosch Academy of Sport, la più importante struttura di sviluppo rugbystico del Sudafrica, ha programmato in collaborazione con l’agenzia partner Italian Sport Consulting un tour in Italia nella settimana tra il 25 marzo ed il 1 aprile prossimi, finalizzato ad incontrare i Club in previsione del ciclo di Clinic formativi che nei mesi di settembre ed ottobre 2019 vedranno impegnato lo Staff SAS – composto da tecnici specialisti di alto profilo e da giocatori ex Springboks – in un articolato viaggio attraverso il nostro Paese.
La delegazione di SAS avrà il piacere di confrontarsi, previo appuntamento, con i responsabili delle società del Veneto interessate ad una eventuale collaborazione, consistente nell’ospitalità dei Clinic di settembre ed ottobre presso i propri impianti nella formula “One Day” (una giornata) o “One Week” (una settimana), illustrando nel contempo i contenuti del Programma Internazionale di Sviluppo studiato da SAS per giocatori di età compresa tra i 18 ed i 20 anni.











Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY TIGRI BARI - EVENTI/ Club sempre piu' rosa, e avanti tutta con la squadra giovanile.

RUGBY BARI SEMPRE PIU’ ROSA! Dopo Antonella Antini, dirigente con delega al minirugby, l’argentina Natalia Sansalone responsabile tecnico ...