martedì 26 febbraio 2019


Vuole rimanere li, con forza e coraggio continuando a stupire tutti. La Bingo Family Amatori Catania ha ripreso il lavoro sul campo 2 del Paolone determinata a fare bene in vista del grande big match di domenica pomeriggio alla Cittadella contro Cavalieri PratoSesto.
(in azione l'argentino Madero ph MariaGrazia Schiros)
Secondo posto da conservare e soprattutto la ricerca della prestazione e della vittoria cavalcando il momento positivo fatto di quattro vittorie casalinghe e quattro vittorie consecutive. Stanno bene gli uomini di Vittorio e Costantino ed hanno ripreso con forza i lavori settimanali grazie alla solita super visione del prof. Di Tunisi.
“Vogliamo fare bene e siamo nelle condizioni per farlo – chiosa Giammario – dobbiamo entrare con la giusta concentrazione ma credo che la sfida di domenica non abbia bisogno di stimoli ulteriori. Abbiamo da recuperare ancora la gara contro la Capitolina e riuscire a battere Prato sarebbe un accento importante al nostro campionato”

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A GIRONE 3/Al "CarloMontano" arrivano gli abruzzesi del Paganica, ed il Livorno punta a vittoria e bonus.

Comunque vadano le cose da qui al 5 maggio, in questi ultimi 240 minuti di mischie e placcaggi, il bilancio dell’Unicusano Livorno Rugby sar...