giovedì 28 febbraio 2019


Under 18
Ftgi Colleferro Appia v Villa Pamphili 50-17
Grande prova per l'Under 18 che aspettava la capolista per lo scontro al vertice del girone 3 , i ragazzi partivano subito forte e non concedevano nulla ad un Villa forse rimaneggiato , che soffriva lo strapotere fisico e tecnico delle Civette Rossonere, 4 mete siglate e punto di bonus già conquistato alla fine del primo tempo . ( 26-7)
Quest'anno possiamo contare su una rosa profonda e Coach Alan Edmond la sfruttava a pieno inserendo ragazzi motivati come i titolari e anche nel secondo tempo riuscivamo a siglare altre 4 mete subendone 2 che fissavano il risultato su un rotondo 50 a 17.
Chiusa la prima fase dove si è dato spazio a tutti i giocatori della rosa , d'ora in poi i ragazzi dovranno lavorare ancora più duramente per convincere il coach e conquistarsi un posto tra i 22 a disposizione.
Domenica inizierà la 2° Fase del campionato dove i nostri sono qualificati insieme a Villa Pamphili e Frascati Rugby Club e Lions Alto Lazio un mini torneo che decreterà la griglia dei quarti di finale per l'accesso all'Elite del prossimo anno.

Stay Tuned!

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A2/ Storica vittoria dello Stade Valdotain in Campionato di Serie A.

Serie A1   Domenica 14 dicembre, Campo sportivo di Sarre (AO)   Stade Valdôtain vs Amatori Union Rugby Milano, vince Stade 34–32 (p.t. 22-...