lunedì 25 febbraio 2019



Quella passata è stata una domenica senza rugby giocato per tutti i giocatori del Rugby Corato ASD.
Se i calendari prevedevano due impegni: casalingo per la Corgom Seniores, a Ruvo con la Amatori Taranto, esterno per la Corgom Under 16, a Potenza con i pari età dei Giovani Leoni, per ragioni differenti entrambe le gare previste non si sono disputate.
La gara della Under16 è stata rinviata a causa della allerta meteo in Basilicata, sarà recuperata in seguito. La gara casalinga della Corgom Seniores non si è disputata a causa del ritiro dal campionato della squadra avversaria.
Non ci si è persi d’animo e i giocatori di entrambe le squadre si sono ritrovati domenica pomeriggio per guardare in TV tutti insieme la partita della nazionale italiana, in campo a Roma con l’Irlanda per il terzo turno del Torneo delle 6 nazioni.

Prossimi impegni domenica 3 marzo, quando entrambe le squadre saranno impegnate: i seniores dalle 14:30 a Foggia sul campo “Don Uva” ospiti della capolista del Torneo, gli Under16 dalle 12:00 giocheranno con i pari età del Rugby Rende al “Green Village Modugno” a causa della indisponibilità del campo di Ruvo impegnato da gare di calcio.
Mancano dieci gare alla fine della stagione sportiva, quattro per i seniores e sei per gli Under16, entrambe le formazioni sono chiamate al massimo impegno per concludere la stagione nella maniera migliore possibile.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY GIOVANILE/ Gli Under 18 dei Lyons stravincono a Citta' di Castello con I Centauri.

  Domenica 21 aprile – Campo Comunale – Città di Castello Under 18 – Campionato Interregionale – XI giornata Centauri Rugby vs Emilbanca...