martedì 26 febbraio 2019



L'Anzio ospita il Civita Castellana. Giovanili: da marzo a maggio tre mesi di rugby gratis per tutti 
Dopo la settimana di sosta per il terzo impegno della nazionale italiana nel Sei Nazioni, riprende il campionato nazionale di C1 con l'Anzio che domenica ospiterà sul terreno amico il Civita Castellana alle ore 14,30. Attualmente al quinto posto in graduatoria, il quindici di Nocerino dovrebbe ritrovare molti effettivi assenti per infortunio o per motivi precauzionali dalla trasferta di Terni. 
Di fronte si troverà una squadra che in classifica è sotto di 5 punti e che all'andata vinse in maniera rocambolesca all'ultimo minuto di gioco. Dopo questo match, l'Anzio andrà a L'Aquila prima di una settimana di stop e del match del 24 marzo contro la capolista US Roma in casa. 

In questo fine settimana gli unici a scendere in campo in casa RAC sono stati i più piccoli, gli Under 6 che hanno ottimamente figurato al concentramento di Borgo Flora. Questo weekend sarà aperto dall'Under 14, che sabato alle 16 in casa disputerà un triangolare contro Roma Olimpic e Torvaianica. Domenica invece sarà il turno ancora dell'Under 6 in un raggruppamento regionale, quindi sempre al mattino anche delle compagini Under 12 e Under 16.

E come ogni anno, all'avvicinarsi della primavera, ritorna la campagna gratuita del Rugby Anzio Club. Da marzo a maggio sarà possibile per tutti, maschi e femmine dai quattro anni in poi, provare con la palla ovale. Per qualsiasi informazione si può contattare il349/7756997, oppure al campo di gioco in Via Ardea ad Anzio, nei giorni indicati sul sito www.anziorugby.it

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - EVENTO/ A Genova ritorna il "Genova Wine Festival."

Enogastronomia, torna il “Genova Wine Festival” a Palazzo Ducale, il 4 e 5 maggio 50 cantine da tutta Italia con le eccellenze vitivinicol...