mercoledì 13 dicembre 2017

Cantando sotto la pioggia, ci si diverte anche di più...

 Gli under 6 del Livorno Rugby non si sono impressionati, né si sono scomposti, di fronte a condizioni atmosferiche proibitive e con il solito inimitabile entusiasmo hanno affrontato un raggruppamento per certi versi memorabile.
 Sul sintetico amico del 'Maneo', in una domenica mattina caratterizzata dal freddo e dalla pioggia copiosa, i giovanissimi atleti biancoverdi si sono esaltati e hanno giocato simpatiche gare contro gli ospiti degli Etruschi Livorno e del Sesto Fiorentino. Gare gradevoli: superfluo sottolineare come il dato delle mete messe a segno e di quelle incassate nell'arco delle mini-partite disputate abbia un valore del tutto secondario. L'ampissima rosa a disposizione ha permesso anche stavolta agli allenatori-educatori Daniele Aspromonti e Ilaria Cirillo di schierare ben tre rappresentative. Al termine della fase 'agonistica', doccia calda per tutti e ricco terzo tempo, allestito dalla stessa società labronica. Giove Pluvio è stato sconfitto da queste giovanissime promesse della palla ovale del Livorno Rugby: Mattia Battagello, Claudio Benedetti, Giorgio Benetti, Alma Bocci, Athos Bonucci, Giacomo Borgioli, Diego Borrelli, Suan Catanorchi, Adriano Cosci, Marco Criscuolo, Pietro De Leonibus, Duccio Di Domenico, Filippo Fiorentini, Gregorio Ghezzani, Vittorio Lemmi, Manuel Mazzotta, Ginevra Natale, Lorenzo Pezzin.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B - SERIE C - GIOVANILE/ Recap dell Unione Rugby Firenze.

Per l’under 18 vittoria in trasferta con il bonus con i Lions Livorno. Buoni segnali per il Firenze 1931. In C l’URF Florentia consolida i...