venerdì 25 agosto 2017

Primo appuntamento con il campo per il Rugby Viadana 1970 che domani, sabato 26 alle ore 17, affronterà i neo-promossi Medicei in trasferta al Ruffino Stadium di Firenze.

Per il Rugby Viadana 1970 sarà la prima prova che verificherà le condizioni della squadra dopo 4 settimane di dura preparazione fisica e non.
"Arriviamo a questo primo appuntamento con il rugby giocato dopo 4 settimane di lavoro molto intenso nel quale i ragazzi non si sono mai risparmiati, c'è quindi tanta voglia da parte di tutti di verificare la qualità del lavoro svolto, per sapere se la strada intrapresa è quella giusta o per scoprire magari se c'è da modificare o aggiustare qualcosa.” – spiega Filippo Frati. “I Medicei sono la squadra giusta, un team di poco più avanti di noi con la preparazione e che ha già disputato un partita amichevole, che durante l'estate si è notevolmente rinforzata con innesti di grande qualità, Basson, Montauriol e McCann su tutti e giovani dal futuro roseo come Fusco e Cornelli. Porteremo 32 giocatori con l'intendo di dare minuti a tutti, compresi i 3 ragazzi dell'Under 18 che si stanno comportando egregiamente in questo periodo, Tafaoata, Giovannini e Panizzi.”
In occasione della partita di domani, si ricorderà anche Cristiano Zaffanella ‘Caccia’, ad un anno dalla sua scomparsa, il Rugby Viadana 1970 insieme a I Medicei, Le Coq Sportif (nuovo sponsor tecnico del Rugby Viadana 1970) e ACF Fiorentina, che veste la medesima maison francese, effettueranno uno scambio di maglia commemorativa recante il nome e il numero di Cristiano.
Dopo il match contro i toscani, il Rugby Viadana 1970, disputerà sabato 9 settembre il Trofeo Pedrini con Rovigo, Padova, Reggio, Valsugana e nuovamente I Medicei. Per poi concludere il ciclo delle amichevoli, in casa, contro Mogliano sabato 16 settembre, con presentazione, musica, cucina e festa.

Per dare spazio a tutti, Coach Farti, ha deciso di stilare due formazioni. Ecco quindi i probabili giocatori che scenderanno in campo:

Tizzi; Amadasi, Finco, Ormosn ©, Manganiello; Biondelli, Bacchi; Gelati, Moreschi, Denti And.; Caila, Chiappini; Brandolini, Silva, Denti Ant.

Spinelli; Mokom, Giovannini, Panizzi, May; Ormson ©, Di Stefano; Denti And., Anello, Wagenpfeil; Orlandi, Bonfiglio; Gaeta, Ceciliani, Bergonzini. A disp.: Ribaldi, Breglia, Mannucci, Donica.


Il Rugby Viadana 1970 coglie l’occasione per ringraziare sentitamente il nuovo sponsor tecnico per la vicinanza riservata al nostro club.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A GIRONE 3/Al "CarloMontano" arrivano gli abruzzesi del Paganica, ed il Livorno punta a vittoria e bonus.

Comunque vadano le cose da qui al 5 maggio, in questi ultimi 240 minuti di mischie e placcaggi, il bilancio dell’Unicusano Livorno Rugby sar...