lunedì 28 agosto 2017

Anche quest'anno la Pro Recco Rugby partecipa alle tante iniziative legate ai festeggiamenti per l'8 settembre con un Palio ovale tra i quartieri: al campo Carlo Androne, domenica 3 settembre a partire dalle 15.00, touch rugby e divertimento per tutti, dai 5 anni in su!
Il torneo è aperto a chiunque voglia cimentarsi con la palla ovale in tutta sicurezza, grazie alla peculiarità del rugby "toccato", cioè la mancanza di scontro fisico: solo passaggi, corse, mete e tanto divertimento. Ad affiancare e seguire i partecipanti ci saranno giocatori e staff della Pro Recco Rugby.

Nell'edizione 2016 fu il quartiere Verzemma ad avere la meglio, 2° posto per Collodari e 3° per Liceto, poi Bastia, S.Martino, Spiaggia e Ponte. Chi sarà quest'anno ad alzare al cielo il fiammeggiante Trofeo Roberto Besio?



























Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE/ Formazione, 3 milioni di euro per l’istruzione e l’inserimento lavorativo dei disabili: da Regione Liguria supporto per 540 giovani

  Formazione, 3 milioni di euro per l’istruzione e l’inserimento lavorativo dei disabili: da Regione Liguria supporto per 540 giovani ...