venerdì 25 agosto 2017

Il primo XV del Rugby Colorno, che inizierà il Campionato Nazionale di Serie A il primo ottobre sul campo “Maini” di Via Ferrari contro il Parabiago, è già al lavoro dai primi di agosto per una serie di pre allenamenti. La preparazione ufficiale per l’intera rosa è iniziata lunedì 21 agosto.
“Abbiamo fatto tre settimane di allenamenti pre stagionali, dove tanti giocatori hanno dato la loro disponibilità ad allenarsi prima della stagione ufficiale – ha dichiarato Greg Sinclair, head coach della Serie A Maschile – Ringrazio davvero tutti i ragazzi per l’impegno che hanno messo in ogni singolo allenamento”. Greg è molto felice di condividere le idee insieme al nuovo staff composto da Cristian Prestera e da Flavio Tripodi. “Ho buone sensazioni: ci sono giocatori giovani e con tanta voglia di dimostrare, l’energia che si è percepita è molto positiva e non ho notato nessuna differenza tra giocatori “vecchi” e giocatori “nuovi”, ma la cosa più importante – continua Greg – è che ho visto giocatori allenare altri giocatori e questo è perché tutti hanno lo stesso unico obiettivo”.
Impegni pre stagionali

(nella foto Greg Sinclair, Head Coach del  Rugby Colorno)

10 settembre: Prato Sesto vs Rugby Colorno ore 16.00
16 settembre: Rugby Colorno vs Lyons Piacenza ore 16.00
20 settembre: Allenamento congiunto con Accademia “Ivan Francescato” ore 19.00

23 settembre: Rugby Colorno vs Valsugana Rugby Padova ore 14.00

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE/ IL SECOLO XIX, INTESA PRELIMINARE GEDI-MSC

  IL SECOLO XIX, INTESA PRELIMINARE GEDI-MSC PER LA CESSIONE. ASSOCIAZIONE, GRUPPO CRONISTI E ORDINE: “AL FIANCO DEI COLLEGHI. SUB...