martedì 29 agosto 2017

La stagione del Palermo Rugby è cominciata…il campionato nazionale di serie C1 si avvicina e la squadra vuole prepararsi al meglio per essere pronta ad affrontare la sfida. Già dal 21 Agosto gli atleti sono a lavoro con la preparazione atletica presso lo stadio delle Palme.
L’esperienza di Gioacchino La Torre continuerà a guidare  gli allenamenti della squadra durante tutto il campionato, aiutato in mischia da Danilo Lo Re. Inoltre La Torre, come supervisore dei Tecnici del Palermo Rugby, seguirà gli allenamenti anche delle categorie U18 e U16.
Novità di quest’anno è il rientro a Palermo del Dott. Manfredi Salomone che, dopo la laurea in Scienze Motorie e un periodo passato a solcare campi di rugby romani, è tornato in squadra per condividere il suo bagaglio di esperienze sportive e professionali. Oltre ad essere giocatore fondamentale per la squadra, Manfredì seguirà la preparazione atletica dei ragazzi per tutta la stagione.

(il pilone Manfredi Salomone, rientro importante per il club rosanero)

Novità anche sullo staff tecnico: a breve verrà pubblicato un comunicato con i nomi di coloro che seguiranno l’attività durante il campionato 2017-18.
Lunedì 28 le squadre Under18 e Under16 cominceranno la preparazione. Appuntamento per loro alle ore 17.30 Stadio delle Palme.

Potete seguire la preparazione della squadra anche tramite il tag su facebook #palermorugbystart

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY GIOVANILE/ Gli Under 18 dei Lyons stravincono a Citta' di Castello con I Centauri.

  Domenica 21 aprile – Campo Comunale – Città di Castello Under 18 – Campionato Interregionale – XI giornata Centauri Rugby vs Emilbanca...