mercoledì 23 agosto 2017

In casa Sitav Rugby Lyons ci si prepara a cominciare la stagione 2017/18 e se la prima squadra è ormai in procinto di annunciare ufficialmente la rosa che affronterà il campionato di serie A, le giovanili sono pronte a ritrovarsi per il ritiro di inizio stagione. Dall’1 al 3 settembre i ragazzi delle giovanili e del settore propaganda partiranno per il tradizionale ritiro di precampionato, necessario per fare gruppo e prepararsi all’impegno agonistico nel migliore dei modi. Il settore propaganda, accompagnato dai tecnici Gianluca e Giammaria Groppelli, Daniele Mozzani, Alessandro Pontini, partirà per Coli insieme all’Under 14. Il settore propaganda riprenderà poi gli allenamenti per tutte le categorie a partire da martedì 5 settembre. Oltre agli allenatori, a coordinare i lavori del propaganda ci saranno i dirigenti Daniele Moggi ed Enrico Rancati. 

A Coli gli Under 14 ritroveranno i propri allenatori Massimo Rossi e Pierluigi Foppiani a cui si aggiungeranno Lorenzo Maria Bruno e il preparatore atletico Edoardo Rossi. Marina di Massa è invece la meta scelta per gli Under 16 di Fabio Bergamaschi, Maurizio Parmigiani e Mario Zaini che, insieme al preparatore atletico Eugenio Alfonsi, lavoreranno in vista del barrage che decreterà quali formazioni accederanno al campionato élite. Dopo tre stagioni di élite i bianconeri sono senz’altro desiderosi di riconfermarsi, ma per farlo dovranno superare Granducato di Toscana (10 settembre) e Imola Rugby (24 settembre). Gli Under 18 infine saranno a Genepreto con i tecnici Davide Baracchi e Salvatore Dimilito, a cui si aggregheranno Mathieu Guillomot, il giovane francese che, oltre ad essere il regista della prima squadra, collabora con le giovanili e il preparatore atletico Enrico Campolongi.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - CALCIO GENOA/ In posticipo lunedi sera a Marassi il Genoa sfida gli isolani del Cagliari.

L’ultima partita della trentaquattresima giornata del Campionato di Serie A TIM si gioca, quindi, lunedì sera (ore 20,45 arbitro l’abruzzese...