mercoledì 30 agosto 2017

Il ministro dello Sport Luca Lotti venerdì sera sarà al campo da rugby di Pesaro.
 E’ davvero storica la visita che avverrà il primo settembre alle ore 19.00 presso il “Toti Patrignani”, organizzata in virtù del finanziamento di 950.000 euro per la realizzazione di un nuovo campo in erba sintetica accanto all’attuale, che darà ai giovani rugbisti pesaresi un’opportunità in più per la formazione e crescita sportiva.
Accanto a lui sarà presente il sindaco del comune di Pesaro Matteo Ricci, regista dell’operazione che ha portato al reperimento dei fondi nazionali, che presenterà l’intervento che si andrà a realizzare.
A presenziare al momento  anche il presidente della Federazione Italiana  Rugby Alfredo Gavazzi e del Comitato regionale Marche, Maurizio Longhi.

(nella foto il ministro Luca Lotti)


Un momento che il club pesarese vuole condividere con tutti i suoi tesserati e i tifosi che saranno interessati a partecipare. Al termine della presentazione è previsto per tutti i presenti un aperitivo, con il vino gentilmente offerto dalla Cantina Fiorini.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY GIOVANILI/ FIR Toscana OK ai Campionati Studenteschi regionali di TAG RUGBY!

  FIR Toscana sugli scudi per i Campionati Studenteschi regionali di #tagrugby . Una bellissima festa organizzata dallo Staff del CR Toscan...