domenica 27 agosto 2017

Come l’anno scorso, sabato 9 settembre dalle ore 19.00 in Piazza Garibaldi tutte le società sportive di Colorno scenderanno in piazza per essere presentate alla cittadinanza. La serata è patrocinata dal Comune di Colorno con il sostegno dei commercianti locali e presenta una ricca serie di appuntamenti che spaziano dalla musica alla solidarietà, dallo street food ai giochi pirotecnici, il tutto per una nobile causa: contribuire alla raccolta fondi per l’Avis comunale.
Il Rugby Colorno, il Colorno Baseball, l’ACD Colorno, la Libertas Volley Colorno, il Colorno Calcio, la Polisportiva Lanzi e l’ASD Samardanza scenderanno in piazza dalle ore 19.00 per presentare i propri tesserati, dai più piccoli fino agli atleti seniores.


Dopo la sfilata delle società, è in programma alle ore 20.30 le esibizioni di danza, ginnastica e judo. Alle 21 musica live con i Jam. Alle ore 22.30 si assisterà, dall’interno del parco ducale, al tradizionale spettacolo pirotecnico “Incendio della reggia”. Dalle 23.30 in poi dj set in compagnia dei Vinylistic e Area 90. Spazio anche per i più piccoli che potranno divertirsi all’interno di un’area attrezzata con giochi gonfiabili.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B - SERIE C - GIOVANILE/ Recap dell Unione Rugby Firenze.

Per l’under 18 vittoria in trasferta con il bonus con i Lions Livorno. Buoni segnali per il Firenze 1931. In C l’URF Florentia consolida i...