lunedì 28 agosto 2017

Giacobazzi, il programma dei test match
Ecco gli impegni dei biancoverdi di Ivanciuc prima del via ufficiale della stagione

Prosegue la preparazione del Giacobazzi Modena, che inizia domani la seconda settimana di lavoro agli ordini di coach Ivanciuc e del preparatore atletico Graziano Araldi. Intanto è stato definito il programma dei test match, percorso di avvicinamento al via ufficiale della stagione, che sarà domenica 1 ottobre a Collegarola col Florentia.
La prima uscita stagionale sarà sabato 9 settembre a Pieve di Cento nel terzo torneo Memorial Francesco Ardizzoni, che vedrà i biancoverdi confrontarsi con Bologna 1928, Villadose, Reno Bologna, Highlanders Formigine e i padroni di casa del Rugby Pieve. Domenica 17 settembre antipasto di campionato nella sfida interna col Florentia Rugby, domenica 24 trasferta a Imola per il Romagna Rugby Day e la sfida al Romagna Rfc.      

Tre week end di test match prima di cominciare a fare sul serio anche per la Seconda squadra di coach De Simone, che esordirà domenica 10 settembre in casa del Casalmaggiore Rugby, il 16 giocherà a Formigine con gli Highlanders e il 24 sarà a Faenza per l’ultima amichevole prima dell’inizio del campionato di C2.    

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY GIOVANILI/ FIR Toscana OK ai Campionati Studenteschi regionali di TAG RUGBY!

  FIR Toscana sugli scudi per i Campionati Studenteschi regionali di #tagrugby . Una bellissima festa organizzata dallo Staff del CR Toscan...