lunedì 28 agosto 2017










Il grande rugby a Fabriano: dal prossimo primo settembre l'under 16 del Rovigo Rugby svolgerà il ritiro pre-campionato proprio nella città della carta con i propri accompagnatori e allenatori.
Fino al 5 di settembre 40 atleti della compagine veneta si alleneranno sul campo del Fabriano Rugby, con l'obbiettivo di preparare al meglio il proprio campionato. Il programma della squadra Veneta sarà intenso con sedute di allenamento, visita della citta e passeggiate in montagna. Nella giornata di domenica ci sarà anche una partita amichevole con la compagine locale ed alcune realtà del territorio marchigiano.
L'invito della società è quello di andare a bordo campo per avvicinarsi ad una delle più importanti realtà della palla ovale italiana.
Grande soddisfazione per il Fabriano Rugby e per il Presidente Pascal Antoine, che si avvicina alla decima stagione sportiva della sua storia.

E’ partita ieri sera, lunedì 28 agosto,  la preparazione atletica del Fabriano Rugby. La decima stagione sportiva inizierà con la squadra senior:  4 allenamenti a settimana per 4 settimane, con i preparatori messi a disposizione dalla società.

Sempre lunedì, alle ore 19.30 in via Romagnoli, si svolgerà un piccolo incontro per presentare la stagione proprio a due passi dal campo da gioco.

Da quest’anno preparazione con la squadra Senior anche per gli Under 16 e gli Under 18, che inizieranno a provare l’esperienza del lavoro con i più grandi. Sempre per la prima squadra previsto anche un weekend di ritiro, in un località ancora da definire.  L’under 14 partirà il 12 settembre ed il minirugby l’11 dello stesso mese.

Già decisa la data per il Torneo Cristian Alterio: appuntamento fissato per il 24 settembre. Ancora da svelare le squadre che prenderanno parte alla giornata.
Dal primo settembre e fino al 5, 40 atleti dell’Under 16 del Rovigo Rugby si alleneranno sul campo del Fabriano Rugby con l’obbiettivo di preparare al meglio il proprio campionato.
Il programma della squadra Veneta sarà intenso con sedute di allenamento, visita della citta e passeggiate in montagna. Nella giornata di domenica ci sarà anche una partita amichevole con la compagine locale ed alcune realtà del territorio marchigiano.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE/ Questa sera è mancato PIETRO IMPERIALE, atleta e allenatore CUS Genova Rugby.

  In questa tarda e triste serata è mancato ai suoi cari PIETRO IMPERIALE, classe 1995, e ovviamente  ha  lasciato tutti sgomenti chi   lo c...