martedì 22 agosto 2017

La Comunicazione Organizzatrice Gare della FIR ha ufficializzato il calendario del Campionato Nazionale di Serie A Femminile 2017/2018, al via il prossimo primo ottobre. Le “Furie Rosse”, allenate per il secondo anno consecutivo da Cristian Prestera, sono inserite nel Girone 1 ed esordiranno fuori casa alle ore 15.30 contro il Cus Torino.
Suddivise su base territoriale in due gironi da dieci squadre ciascuno, le venti formazioni si affronteranno con girone all’italiana e partite di andata e ritorno fino al 6 maggio per determinare le sei formazioni che accederanno alla seconda fase del torneo.
Le prime classificate di ciascun girone accederanno direttamente alla semifinale del 27 maggio (gara unica), mentre seconde e terze classificate di ciascuna poule prenderanno parte il 20 maggio ad un turno di barrage di sola andata, secondo 

il seguente schema:
2° classificata Girone 2 v 3° classificata Girone 1 (Barrage A)
2° classificata Girone 1 v 3° classificata Girone 2 (Barrage B)
Il turno di semifinale qualificherà le due formazioni vincitrici alla Finale che il 2 giugno assegnerà il Titolo di Campione d’Italia di Serie A Femminile 2017/2018. Di seguito gli accoppiamenti:
1° classificata Girone 1 v Vincente Barrage B

1° classificata Girone 2 v Vincente Barrage A

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A ELITE/ Prima giornata di gare nei play off !

    Serie A Elite Maschile, al via i playoff: in sei a caccia di un posto nella Finale del 2 giugno   I...