giovedì 24 agosto 2017



CIRCUS: E SIAMO A 4
  Torna  domani, sabato 26 agosto, l'attesa festa firmata Prima Squadra.
Dopo il crescente successo delle tre precedenti edizioni, torna l'evento che è già tradizione e che segna per molti la chiusura della pausa estiva. Stiamo parlando del quarto Rugby Mirano Circus Party, la festa nata dalle menti e dalle mani dei ragazzi della Prima Squadra del Rugby Mirano che anche quest'anno si sono dati da fare per richiamare quanta più gente possibile sul prato del Comunale.L'appuntamento è per sabato 26 agosto, per una festa all'insegna del divertimento e dello stare insieme, il tutto condito con dell'ottima musica live, con le buone vecchie giostrine "home made" ma anche con nuove attrazioni più avveniristiche come la renna meccanica. Ci aspetterà inoltre un goloso stand gastronomico annaffiato da abbondanti birra e cocktails. Il divertimento sarà assicurato anche per i più piccini con i gonfiabili a loro dedicati.

Il divertimento avrà inizio alle 18.30 con l'aperitivo e il dj set di "The Shakers" per poi culminare alle 21.00 con il concerto dal vivo di un gruppo di grande esperienza e di rilievo nel panorama ska: la band "The Skaworkers".

Il dj set e tutte le attrazioni vi allieteranno fino a notte inoltrata.Il ricavato della festa servirà a coprire le spese per rinnovare l'attrezzatura tecnica di cui la Prima Squadra necessita, in attesa di affrontare la prossima stagione del Campionato Nazionale di Serie B in cui i ragazzi militano e che li vedrà sicuramente protagonisti.Durante la serata sarà possibile vedere in anteprima la "maglia del 60º": la maglia celebrativa creata in edizione limitata appositamente per il 60º anniversario della fondazione del Mirano Rugby e che si potrà acquistare in via esclusiva con una personalizzazione davvero unica.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE/ Formazione, 3 milioni di euro per l’istruzione e l’inserimento lavorativo dei disabili: da Regione Liguria supporto per 540 giovani

  Formazione, 3 milioni di euro per l’istruzione e l’inserimento lavorativo dei disabili: da Regione Liguria supporto per 540 giovani ...