martedì 22 agosto 2017

E' iniziata ufficialmente ieri sera l'avventura dei gialloblù nella nuova stagione sportiva. Il VII° Rugby  Torino (che giocherà il prossimo campionato con la sigla "TKgroup") si è ritrovato in via Cascina Nuova, agli ordini di Roberto Marchiori (head coach) e del coach assistant Chris De Meyer, dove ha svolto la prima seduta di allenamento. Noi di RugbyTotale abbiamo contattato il De Meyer, che ha avuto splendide esperienze con le attività delle giovanili prima nello Junior Asti poi con il Monferrato: “ Con il Monferrato ero abbastanza motivato è vero – ammette il tecnico sudafricano – ma avevo bisogno di maggiori stimoli che penso che trovero’ qui a Settimo Torinese. In questo club appunto sono il responsabile della attività della Propaganda, oltre che tecnico dell’Under 14, e poi ovviamente collaborero’ come secondo di Marchiori per quanto riguarda la prima squadra gialloblù.

(Chris De Meyer qui è ancora con la divisa dell'Asti Rugby Junior)

 Il club torinese mi appare inizialmente un poco piu’ professionale su certe cose, anche a livello di colloqui, e pertanto ho deciso di trasferirimi con tutta la mia famiglia. Abitiamo vicinissimi al campo sportivo e questo logicamente non puo’ che agevolarmi nel lavoro rendendo felici i miei figli che potranno frequentare agevolmente il campo di rugby. Del Monferrato vorrei ringrazre tutti per quello che hanno fatto per me e la mia famiglia, e mi auguro che quello che ho lasciato alle spalle a livello sportivo possa crescere nel tempo. Ora pero’ sono a Settimo e puntero’ a fare ancora meglio dei miei precedenti impegni.” Il VII Rugby Torino sarà impegnato in Serie A nel Girone 1 insieme a CUS Genova, Pro Recco, Accademia Ivan Francescato, Lyons Piacenza, CUS Torino Ad Maiora.
















Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B - SERIE C - GIOVANILE/ Recap dell Unione Rugby Firenze.

Per l’under 18 vittoria in trasferta con il bonus con i Lions Livorno. Buoni segnali per il Firenze 1931. In C l’URF Florentia consolida i...