giovedì 31 agosto 2017

Lafert San Donà, la formazione per l’amichevole contro il Rovigo

Mancano poche ore alla prima amichevole preseason della nuova rosa del Lafert San Donà, che a 23 giorni esatti dal fischio d’inizio del campionato 2017/2018 si appresta a scendere in campo per la prima volta quasi al completo (i sudafricani Bauer e Wessels si uniranno alla squadra ad inizio settembre una volta conclusi gli impegni con i club di provenienza).

“Sarà una prova generale d’Eccellenza”, dice coach Ansell per il terzo anno consecutivo alla guida della prima squadra biancoceleste, “durante la quale il gruppo non solo potrà valutare come sta andando la preparazione ma avrà anche la possibilità di confrontarsi in campo, testando le nuove strutture e l’affiatamento, in un match che ha il sapore di un vero e proprio derby. Proprio per questo motivo non esiste una formazione per domani”, ammette il tecnico sudafricano, “ma scenderanno in campo tutti i giocatori, compresi alcuni giovani aggregati alla preseason.” Nel primo tempo, infatti, il XV biancoceleste sarà formato da:

(una meta del mediano di apertura Falsaperla)

Van Zyl, Rigutti, Pratichetti, Bertetti, Bardella, Reeves, Rorato, Derbyshire, Catelan, Bacchin, Van Vuuren, Pasti, Zanussi, Vian, Ros.

Nel secondo tempo, invece:

Biasuzzi, Bardella, Iovu, Schiabel, Rigo, Falsaperla, Crosato, Derbyshire, Vian, Bacchin, Erasmus, Van Vureen/Catelan, Michelini, Dal Sie, Ceccato.

A disposizione: Pasqual, Balzi, Burato.


Il match inizierà alle 20.30 presso lo stadio Battaglini. Tutti i tifosi sono invitati!

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A GIRONE 2/ La terza linea del Pesaro, Diego Antonelli, commenta la situazione del team dopo Casale!

Fiorini Pesaro Rugby: pausa pasquale per recuperare le forze per l’ultimo sprint della stagione I kiwi giallorossi analizzano la sconfitta ...