domenica 30 luglio 2017










WILDCOM ITALIA E RUGBY MANTOVA, UNA NUOVA PARTNERSHIP PER LA

PROSSIMA STAGIONE

http://www.rugbymantova.it/images/spacer.gif
Il Rugby Mantova è lieto di annunciare l'inizio di una nuova collaborazione con Wildcom Italia che si occuperà di gestire tutta la comunicazione in entrata e in uscita dalla nostra società. Il frutto di questa partnership sarà la presenza di un ufficio stampa che con comunicati e contenuti settimanali terrà aggiornati continuamente i media locali e nazionali e tutti gli appassionati biancorossi sulle vicende della squadra del presidente Andrea Galdi.

In un'ottica di crescita continua sul territorio, con un settore giovanile in espansione (sia in termini di adesioni che di risultati sportivi) e un'organizzazione sempre più professionalizzata, la società ha ritenuto opportuno dare la giusta importanza alla comunicazione, sempre più fondamentale per trasmettere all'esterno i valori, l'impegno e la passione che tutti coloro che sono nella nostra società mettono ogni giorno per garantire la presenza del rugby a Mantova sin dal 1975. 
La scelta di un compito così delicato è ricaduta su Wildcom Italia, azienda giovane e dinamica specializzata in comunicazione per imprese e società sportive che ha maturato un'esperienza più che significativa negli uffici stampa di altre società mantovane e modenesi e che è stata, lo scorso 28 marzo, organizzatrice del primo Gala dello Sport Mantovano, a cui il Rugby Mantova ha preso orgogliosamente parte.

Non ci resta che augurare ai nostri tifosi una buona estate e invitarli a fare attenzione ai nostri canali (sito e social network) per rimanere aggiornati sulle ultime vicende del Rugby Mantova!

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - CALCIO GENOA/ Battuta d'arresto di misura casalinga con la Lazio.

                                           & SOCIALE - CALCIO GENOA - PECCATO, un vero peccato per il Genoa non essere riuscito ad incam...