domenica 23 luglio 2017

Ieri Luca Caiazzo, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Motorie e Sportive presso l’Università degli Studi di L’Aquila. "I campioni fanno di più. Questo valore degli All Blacks, mi spinge tutti i giorni in campo e mi ha sostenuto in questi tre anni passati sui libri. Sono orgoglioso di questa laurea, fiero di avercela fatta, felice di aver raggiunto questo traguardo".
Luca Caiazzo si è laureato discutendo una tesi sperimentale dal titolo " Principali infortuni nel giocatore di rugby e percezione dei loro fattori di rischio e della prevenzione ", elaborata grazie al contributo di tutti i giocatori dell’Aquila Rugby Club che si sono messi a disposizione per la raccolta dei dati. Suo Relatore il Prof. Francesco Bizzarri. 

"Luca, come giocatore dell’Aquila Rugby Club, ha usufruito degli strumenti messi a disposizione dal progetto FormiAmo il Futuro, sostenuto da ENI. Un esempio di tenacia e dedizione non solo in campo, ma anche nello studio. Ringrazio la dottoressa Federica Aielli per il grande supporto dato come supervisore scientifico del progetto ", ha dichiarato Mauro Zaffiri, Presidente della Società.













Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A GIRONE 2/ Il Verona vince allo Zaffanella con gli insidiosi Caimani, e conquista i play off.

  VIADANA-VERONA 24-39 | IL VERONA ESPUGNA LO ZAFFANELLA E CONQUISTA I PLAYOFF   Il Verona conquista la vittoria in trasferta allo Zaf...