sabato 22 luglio 2017

Serie C: nuova stagione e nuova gestione
Rinnovata l’iscrizione per il campionato 2017/2018 della squadra cadetta con alcune novità. Serie C: nuova stagione e nuova gestione che quest’anno punta ancora di più alla crescita dei ragazzi nocetani per costruire i giocatori e i dirigenti del futuro. È di ieri, infatti. l’annuncio che la gestione sportiva e dirigenziale della Squadra Cadetta passa nelle mani di Giacomo “Sumbu” Magnani e Erick Trolli. Magnani, nocetano, è uno dei ragazzi del vivaio gialloblu che, momentaneamente (ndr. è un augurio di chi scrive), appese le scarpe al chiodo si rende disponibile a far parte della società da bordo campo e verrà aiutato da Erick che è stato un’introito della collaborazione con lo Stendhal Noceto. Erick nel doppio ruolo di dirigente e giocatore, già lo scorso anno ha affiancato Aldo Menichelli nella gestione della Serie C.

Proprio Aldo Menichelli, consigliere del Rugby Noceto e team manager della Serie A, si dice soddisfatto di questa decisione “il progetto di una squadra cadetta, per il Rugby Noceto, non ha il mero scopo sportivo ma, in special modo, sottolinea la volontà della nostra società di far crescere i nostri ragazzi nel nostro ambiente ritagliando ad ognuno di loro il ruolo che più gli si confà. L’obiettivo di delegare a Sumbu ed Erick la gestione della prossima stagione di Serie C è quello di gettare le basi per far crescere i dirigenti, team manager ed accompagnatori del futuro anche per la Serie A. A loro va il mio in bocca al lupo e sicuramente il mio supporto.”

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY CAMPIONATO U I S P/ StellaRossa, Rondoni,Codogno e Saviors ai quarti di finale.

  Domenica quarti di finale in scontro secco . Il Campionato UISP apre la fase finale .   Il Campionato Nazionale UISP gioca i quarti ...