giovedì 20 luglio 2017

Il pacchetto di mischia si rinforza con l’arrivo di Gustavo Sito Alvarado, pilone destro nato a Buenos Aires il 14 marzo 1994, alto 1,89 per 130 chili. Ritorna a Colorno dopo una stagione in Eccellenza tra le file del Lazio Rugby. “Per me è molto importante ritornare a giocare nel Rugby Colorno perché mi è rimasta la voglia di vincere e l’amaro in bocca per la sconfitta subita dalla Pro Recco due anni fa”. Gustavo crede molto nel progetto che gli hanno presentato. E’ convinto che possa imparare molto dallo staff tecnico della stagione sportiva che sta per iniziare. “Ho tanti obiettivi che voglio raggiungere, sia che riguardano la mia persona che il gruppo. Spero di poter imparare e diventare una persona migliore sotto tutti i punti di vista. Come gruppo mi auguro di vincere tanto e di poter raggiungere gli obiettivi prefissati da tutta la società”. Alvarado poi conclude “Non vedo l’ora di ritornare in campo, mi sto già allenando molto per essere nella forma migliore ad inizio campionato”.













Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B - SERIE C - GIOVANILE/ Recap dell Unione Rugby Firenze.

Per l’under 18 vittoria in trasferta con il bonus con i Lions Livorno. Buoni segnali per il Firenze 1931. In C l’URF Florentia consolida i...