lunedì 17 luglio 2017

La Società Mogliano Rugby è orgogliosa di comunicare che il preparatore fisico atletico Giorgio Da Lozzo è entrato a far parte dello Staff della prima squadra della Benetton Treviso. Giorgio Da Lozzo rimarrà legato al nostro Club in qualità di Consulente per la Performance Fisico Atletica occupandosi dell’attività di Coaching per i preparatori fisici della nostra Società.
Nei prossimi giorni verrà ufficializzato il nome del suo sostituto.

La Società coglie l'occasione per ringraziare ed augurare un grosso in bocca al lupo, per i futuri impegni sportivi e/o professionali, a tutti gli atleti che nel prossimo Campionato non indosseranno la maglia del Mogliano Rugby.

Daniel Orso
Nicolò Ceccato
Mirko Rapone
Trent Renata
Aristide Barraud
Alejandro Ignacio Almela Udry
Cesar Francisco Trejo
Mike Van Vuren
Filippo Ferrarini
Ruben Riccioli 

(nella foto il preparatore fisico/atletico Giorgio Da Lozzo ora nello staff del Mogliano RUGBY)

Un pensiero particolare ed un augurio speciale vogliamo dedicarlo a: 

Giovanni Benvenuti che, dopo una intera carriera in biancoblù, dalle giovanili alla prima squadra, a soli 24 anni ha deciso di non proseguire l'attività sportiva nel rugby per dedicarsi interamente al suo futuro professionale lontano da Mogliano Veneto.


Andrea Gambardella che, a causa di un grave infortunio, dovrà rimanere lontano dai campi di gioco per la prossima Stagione Sportiva. A lui i nostri migliori auguri di pronta guarigione con la speranza che possa tornare a vestire presto la maglia da gioco.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - EVENTO/ CUSPO: confermati la presidente Alice Cometti e il Consiglio.

Il rinnovo delle cariche durante l’assemblea dei soci .   Alice Cometti è stata confermata alla presidenza del Cuspo, e insieme a lei ...