sabato 15 luglio 2017

La Società Rugby Brescia ha il piacere di comunicare che il nuovo allenatore della formazione Under 18 per la stagione 2017/2018 sarà coach Tommaso Storchio.


Cresciuto nel Rugby Mantova, ha ricoperto il ruolo di allenatore della squadra femminile e dell'Under 12. Negli ultimi tre anni ha allenato l'Under 16, sempre per la società mantovana, e durante la stagione 2016/2017 ha seguito anche gli atleti dell'Under 18 durante il campionato territoriale.

“Sono molto soddisfatto dell'arrivo di Tommaso
 – il commento di Luca Sainaghi, Team Manager del Rugby Brescia – un giovane di talento che, nonostante l'età, vanta un'esperienza importante come allenatore. Sarà un piacere collaborare con lui e dare linfa nuova alla nostra Under 18".

“Sono entusiasta di iniziare questa nuova avventura in un club ambizioso nel quale potrò crescere come allenatore potendomi confrontare ogni giorno con tecnici di grande esperienza
 - il commento di Tommaso - Non vedo l'ora di iniziare a lavorare con i ragazzi per prepararci ad una nuova stagione sportiva".

"Con la nuova stagione sportiva entrerà definitivamente a regime l'integrazione tecnica del settore Juniores con quello Seniores - conclude Francesco Braga, Vice Presidente del Rugby Brescia - Lo staff tecnico della prima squadra affiancherà quello dell'Under 18 condividendo metodiche di allenamento e di preparazione atletica in modo da consentire al maggior numero possibile di ragazzi l'auspicato esordio in Prima Squadra".











Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B - SERIE C - GIOVANILE/ Recap dell Unione Rugby Firenze.

Per l’under 18 vittoria in trasferta con il bonus con i Lions Livorno. Buoni segnali per il Firenze 1931. In C l’URF Florentia consolida i...