martedì 18 luglio 2017


 Nella splendida cornice della cittadina balneare di Pineto (Teramo) si è svolta il 15 luglio scorso la IV edizione de "La Notte Bianca dello Sport e dello Sport Paralimpico". Hanno partecipato oltre 2mila atleti, tesserati nelle oltre 160 associazioni sportive presenti.
Il Pescara Rugby ha allestito lo Shark village all'interno del Parco della Pace, punto privilegiato di tutta la location dell'evento.
I nostri atleti delle varie categorie hanno partecipato numerosi, esibendosi sotto il coordinamento degli allenatori in varie performance di gioco, riuscendo a coinvolgere bambini e ragazzi presenti alla manifestazione che hanno voluto provare a lanciare la palla ovale.
La serata ha avuto il suo clou con l'arrivo di Giovanbattista Venditti, ala della nostra nazionale, che ha accolto con piacere il nostro invito a partecipare all’evento.
Nel pieno della concitazione sono seguite le foto di rito, gli autografi ed i ringraziamenti da parte della nostra società che ha voluto omaggiarlo con una maglia ed il libro sulla nostra storia.

La serata si è conclusa con ragazzi e genitori danzanti davanti al palco della Fluo Color Music Festival nuova tendenza di ascoltare e ballare musica in un festival di colori e gadget fluorescenti.

















Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - CALCIO GENOA/ In posticipo lunedi sera a Marassi il Genoa sfida gli isolani del Cagliari.

L’ultima partita della trentaquattresima giornata del Campionato di Serie A TIM si gioca, quindi, lunedì sera (ore 20,45 arbitro l’abruzzese...