domenica 23 luglio 2017


BENETTON RUGBY IN RITIRO A CALALZO DI CADORE DAL 31 LUGLIO AL 5 AGOSTO

Al termine delle due settimane di preparazione svolte presso il centro sportivo “La Ghirada” a Treviso, il Benetton Rugby dal 31 luglio al 5 agosto si sposterà in montagna, precisamente a Calalzo di Cadore.
Il gruppo biancoverde alloggerà all’Hotel Ferrovia, e svolgerà dunque nel comune bellunese collocato nel cuore delle Dolomiti Cadorine un’importante fase della pre-stagione anche grazie alle ideali condizioni climatiche.
A Calalzo di Cadore i Leoni biancoverdi sosterranno sessioni di lavoro quotidiane, allenandosi le mattine del lunedì, martedì e giovedì presso il campo sportivo “Agostino Lozza” situato in via Lagole (le sedute saranno tutte aperte al pubblico, ndr) ed i pomeriggi degli stessi giorni oltre che al venerdì mattina nella palestra Asd Iefeso Club dei fratelli Bacchilega, campioni di karate.
Il programma settimanale non composto soltanto da allenamenti, prevedrà nell’intera giornata di mercoledì e nel pomeriggio del venerdì alcuni team building finalizzati al consolidamento delle relazioni interpersonali e dell’identità di squadra. A ciò si uniranno appuntamenti ed iniziative con i nostri sponsor che faranno da contorno al ritiro.
La nuova stagione del Benetton Rugby è già cominciata: #Calalzo2017 sarà l’hashtag ufficiale per restare sempre aggiornato sul ritiro estivo dei Leoni di coach Crowley.
Si ringrazia il comune di Calalzo di Cadore per la collaborazione e l’ospitalità ed i nostri partner, di seguito riportati, che con il loro prezioso supporto ci permettono di realizzare tutto ciò.

“Siamo felici di poter trascorrere il ritiro estivo in un esemplare contesto naturalistico come quello di Calalzo di Cadore per cui teniamo a ringraziare l’amministrazione comunale per la possibilità dataci. Sarà una settimana importante sia per la preparazione fisica che per lo spirito del gruppo. Ci aspetta una stagione ricca di impegni durante la quale ci auguriamo di far gioire i nostri tifosi” – ha affermato il team manager biancoverde Enrico Ceccato.

Queste le dichiarazioni del sindaco di Calalzo di Cadore, Luca De Carlo: “Siamo molto orgogliosi di ospitare a Calalzo quella che ormai da anni è la migliore realtà rugbistica in Italia. Club che non rappresenta soltanto Treviso ma l’intero nord est. Ed è proprio il nord est il bacino turistico storico del nostro territorio ed infatti ormai da tempo abbiamo stretto con successo una collaborazione con il Benetton Rugby per promuovere i percorsi invernali de “Il Cadore Regno delle Ciaspe”. Ci auguriamo che l’ottima aria di montagna sia di aiuto alla squadra per preparare al meglio la prossima stagione. Forza leoni!”

ORARIO ALLENAMENTI BENETTON RUGBY PRESSO IL CAMPO SPORTIVO “AGOSTINO LOZZA”:
LUNEDI’ 31 LUGLIO
11.30 – 12.30
MARTEDI’ 1 AGOSTO
10.45 – 12.15
GIOVEDI’ 3 AGOSTO

10.45 – 12.15

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B - SERIE C - GIOVANILE/ Recap dell Unione Rugby Firenze.

Per l’under 18 vittoria in trasferta con il bonus con i Lions Livorno. Buoni segnali per il Firenze 1931. In C l’URF Florentia consolida i...