martedì 25 luglio 2017


MASTER FINALE CAMPIONATO ITALIANA DI BEACH RUGBY - SCUDETTO MASCHILE E FEMMINILE 2017.

Terracina si sta preparando ad accogliere, per il secondo anno consecutivo, il Master Finale di beach rugby, organizzato dalla Lega Italiana Beach Rugby, nella splendida cornice delle 
Rive di Traiano.

Ci si attende una lunga giornata di sport e di divertimento, con le partite che inizieranno alle ore 10, per concludersi con le finalissime alle ore 21,30 nella Beach Arena "Carlo Guarnieri", sul Lungomare Matteotti a Terracina.

Le squadre giungeranno in città già il venerdì sera e saranno accolte presso il 
Groovy, con pizzeria, pub, wine bar, a Piazza della Repubblica 40, a due passi dalla Beach Arena.

Sabato a fine torneo si svolgerà il "Terzo Tempo" presso le Rive di Traiano, per poi finire la serata con una grande festa. 
Al Master Finale 2017 di Terracina sono arrivati, per la categoria maschile i campioni in carica dei Padova Beach, i frascatani dei Crazy Crabs e i Crazy Rats, i toscani di Prato degli Strani Tipi, i laziali dei Belli Dentro, i napoletani dei Pirati di Nisida, i Forastici di Anzio, i romani delle Sabbie Mobili, i fiorentini della Molesta Quindicina, e il Salento Rugby ammesso alla finale dopo aver conquistato la Magna Grecia Beach Rugby Cup.  Fase finale anche per la categoria femminile con in gara le Spavalde Rugby Team, le campionesse in carica delle Sabbie Mobili, Le Nutrie, le Sbarbine, le Pamelas Bitches Rugby e la Salento Rugby Femminile, proveniente dalla Magna Grecia Cup.


L’albo d’oro del Campionato di Beach Rugby: 1998 I Facoceri Roma, 1999 Padova Beach, 2000/01/02 I Gladiatori Roma, 2003/4/5/6/7 Maccarese Fiumicino, 2008 Strani Tipi di Prato, 2009/10/11/12/13/14 I Pessimi (Lazio), 2015/16 Padova Beach.



























Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - CALCIO GENOA/ Battuta d'arresto di misura casalinga con la Lazio.

                                           & SOCIALE - CALCIO GENOA - PECCATO, un vero peccato per il Genoa non essere riuscito ad incam...