sabato 29 luglio 2017


Si è conclusa nei giorni scorsi la bella esperienza del Camp del Rugby Club Latina dedicato ai soli bambini degli anni 2012-2013 (categoria Under 6) . Una manifestazione del tutto sperimentale che si è rilevata un 'avventura costruttiva di promozione e avvicinamento dei bambini al Minirugby. Ben 22 i bambini che hanno avuto modo di fare prove gratuite; tanto l'entusiasmo manifestato dai genitori a quali va un sentito ringraziamento per la loro fattiva collaborazione. Nell’ ultimo appuntamento, tra risate e tanta voglia di stare insieme. Appuntamento a Settembre per la ripresa delle attività. Il Presidente, la dirigenza e tutto il Club ringraziano i bambini e i loro gentilissimi genitori per aver reso questi giorni un’esperienza prine di positività ed allegria. 

 E noi di RUGBYTOTALE ci permettiamo aggiungere che simili attività stanno sempre maggiormente prendenedo campo da Nord a Sud del Paese, assumendo carattere indispensabile per qualsiasi Società di rugby, ed il Latina a quanto pare non è da meno, e proprio dal club laziale parte questa particolare iniziativa:
"Un quadratino di verde e' un metro di campo verso la meta"
il Rugby Club Latina, lancia la sua sfida on line... vogliamo realizzare un campo in erba per i nostri piccoli rugbysti.

Donare e' semplice, un metro quadrato costa solo 5 euro.
Per info e donazioni puoi contattare:
inforugbyclublatina@gmail.com
3284840042
3316179513
Banca Unicredit, filiale Latina Matteotti
IBAN IT15X0200814707000104804147













Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B - SERIE C - GIOVANILE/ Recap dell Unione Rugby Firenze.

Per l’under 18 vittoria in trasferta con il bonus con i Lions Livorno. Buoni segnali per il Firenze 1931. In C l’URF Florentia consolida i...