sabato 29 luglio 2017


Non si ferma la campagna acquisti bianconera e la Sitav Rugby Lyons annuncia l’arrivo a Piacenza del trequarti, classe 1997, Niccolò Mori. Figlio di genitori italiani trasferitisi a Ginevra, Mori è cresciuto rugbisticamente in Francia, e a 16 anni è entrato nell’Accademia di Milano. Due stagioni fa è approdato all’Accademia Nazionale Ivan Francescato con cui ha disputato gli ultimi due campionati di serie A. Ha vestito la maglia di tutte le nazionali e ha partecipato all’ultima Worldwide Cup Emergenti in Romania. Dotato di un fisico imponente e di un’ottima tecnica individuale è un giocatore che può ricoprire tutti i ruoli del reparto arretrato e si presenta come una pedina importante nella rosa dei bianconeri.
Il direttore sportivo Claudio Deltrovi parla del nuovo arrivo: «Avevo notato Niccolò andando a vedere Simone Cornelli, suo compagno di squadra, durante lo scorso campionato. Si tratta di un ragazzo motivato, che ama il rugby e con ben chiaro il suo futuro. Con doti fisiche, capacità tecnica e intelligenza non potrà che essere un uomo fondamentale a disposizione di Orlandi.»

Niccolò Davide Mori, nato a Milano il 02/02/1997, altezza: 186 cm; peso: 91 kg (Utility Back)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A GIRONE 3/Al "CarloMontano" arrivano gli abruzzesi del Paganica, ed il Livorno punta a vittoria e bonus.

Comunque vadano le cose da qui al 5 maggio, in questi ultimi 240 minuti di mischie e placcaggi, il bilancio dell’Unicusano Livorno Rugby sar...